SPELLING BEE CONTEST

Dopo una sosta di tre anni a causa della pandemia, quest'anno è stata reintrodotta la gara di Spelling in lingua inglese tra varie scuole di Roma presso l'Istituto Majorana.

Il nostro Istituto ha partecipato con tutte le prime e seconde classi della Secondaria e la 4^A della Primaria ottenendo ottimi risultati.

Dopo un cospicuo numero di alunne e alunni che, superata la prova scritta, ha gareggiato con entusiasmo e bravura alla finale, la maggior parte dei finalisti all’ultima prova era dell’IC Fidenae!  Nella  finalissima, dopo una gara combattuta a lungo per la precisione e la tenacia di tutte e tutti, la nostra Scuola si è contraddistinta e il podio ha visto raggiungere il primo e terzo posto dalla 4^ per la Primaria, per la Secondaria  il secondo e terzo posto per la prima media e, addirittura , una "tripletta" di ragazze della 2^B! Ma non finisce qui...: anche nella sessione madrelingua il primo e secondo posto sono andati ad alunne e alunni della nostra scuola.

Congratulazioni a loro in particolare ma ad ogni partecipante che si è preparata/o con dedizione mettendosi in gioco con serietà e divertimento .

SPELLING BEE CONTEST
SPELLING BEE CONTEST 01 SPELLING BEE CONTEST 02 SPELLING BEE CONTEST 03