IC FIDENAE

Great Britain Show

Print Friendly, PDF & Email

Il 14 gennaio scorso siamo andati al teatro Viganò per assistere allo spettacolo in lingua inglese “Great Britain Show”: una pantomima sugli stereotipi della Gran Bretagna a confronto con quelli dell’Italia, differenze e similitudini tra i due Paesi attraverso sketches significativi con musica ed effetti speciali.

* Lo spettacolo mi è piaciuto molto; è  stato divertente ma anche interessante ed è stata una grande opportunità ascoltare la pronuncia inglese e migliorare la capacità di comprensione orale dal vivo. (Chiara S. )
* A me è piaciuto molto anche se il fumo speciale in alcune scene mi ha dato fastidio. Gli attori sono stati molto bravi. È stata un’esperienza unica per migliorare l’inglese. (Simone B. )
* Lo spettacolo mi è piaciuto, i costumi erano bellissimi e la sceneggiatura era fantastica. Avrei preferito se ci fosse stata la traduzione però mi sono divertita lo stesso. (Dumitra C.)
* Lo spettacolo è stato molto divertente, soprattutto nelle parti in cui ballavano e cantavano e la lingua si capiva meglio. (Adja D.)
* Molto bello! Molto comprensibile e anche divertente. Complimenti agli attori! (Lavinia V.)
* Molto bello! Gli attori erano bravissimi e la parte che più mi è piaciuta è stata quella in cui si descrivono gli stereotipi degli italiani. (Kayecee B.)
* Lo spettacolo mi è piaciuto : è stato bello perché il personaggio è riuscito ad insegnarci sia la lingua inglese che il loro modo di vivere avendoci nel frattempo anche fatto divertire. (Gianmarco R.)