Muoviamoci in DaD

Le lezioni di scienze motorie sono giunte al termine…..mai si sarebbe pensato che dopo aver provato diversi sport nel primo quadrimestre badminton, canottaggio, atletica leggera, palla a mano, pallavolo, il movimento del secondo quadrimestre sarebbe stato limitato ai metri quadri delle nostre case! Le profsse Albani, Aresu e Di Mario di scienze motorie non si sono arrese inviando: filmati creati per gli studenti, storie di atleti, lezioni attive in videolezioni e come ultima lezione una challenge KAHOOT preparata per far divertire i propri alunni inconsapevoli che avrebbero fatto un ripasso di tutti gli argomenti trattati. Qualcuno degli alunni ha definito la challenge avvincente quanto il tanto temuto gioco online FORTNITE. Un anno scolastico da ricordare e che ci farà amare il movimento libero ma anche la scuola anzi la palestra ancora di più.

Profssa Zuleyka Di Mario